Utilizza gli AirPods sul tuo Android
Se sei il fortunato proprietario di un paio di auricolari AirPods, perché non utilizzarli anche sul tuo smartphone o tablet Android? Non dovrai far altro che scaricare il file APK del programma.
Come collegare gli AirPods a un dispositivo Android
AndroPods è una semplicissima applicazione che consente di utilizzare gli AirPods su un dispositivo Android. Il sistema è compatibile anche con più di un modello: AirPods 1, AirPods 2, AirPods Pro e Powerbeats Pro.
Supporto per AirPods 1, AirPods 2, AirPods Pro y Powerbeats Pro.
Utilizzare l'applicazione non potrebbe essere più facile. Una volta aperta, dovremo attivare il servizio e accoppiare i nostri auricolari con il dispositivo Android; e non è tutto, dato che l'applicazione avrà più di una funzione, tra cui:
- Finestra a comparsa con animazioni che indicano il livello di batteria degli auricolari.
- Attivazione dell'assistente vocale.
- Configurazione degli auricolari per chiamate telefoniche.
- Sistema di rilevamento dell'orecchio con sospensione e ripresa automatica.
- Modalità notte.
Pertanto, se abbiamo degli AirPods, niente ci impedirà di utilizzarli su dispositivi di fabbricanti diversi dalla celebre mela morsicata; tutto sta nell'avere con noi un'app semplice, pratica e funzionale come questa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni