AndroPods Android

1.5.27
gratis XAPK 6 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Hai degli AirPods e ti piacerebbe utilizzarli sul tuo dispositivo Android? L'app AndroPods mette a disposizione tutte le funzioni e gli strumenti necessari

Pubblicità

Utilizza gli AirPods sul tuo Android

22 novembre 2024
7 / 10

Se sei il fortunato proprietario di un paio di auricolari AirPods, perché non utilizzarli anche sul tuo smartphone o tablet Android? Non dovrai far altro che scaricare il file APK del programma.

Come collegare gli AirPods a un dispositivo Android

AndroPods è una semplicissima applicazione che consente di utilizzare gli AirPods su un dispositivo Android. Il sistema è compatibile anche con più di un modello: AirPods 1, AirPods 2, AirPods Pro e Powerbeats Pro.

Supporto per AirPods 1, AirPods 2, AirPods Pro y Powerbeats Pro.

Utilizzare l'applicazione non potrebbe essere più facile. Una volta aperta, dovremo attivare il servizio e accoppiare i nostri auricolari con il dispositivo Android; e non è tutto, dato che l'applicazione avrà più di una funzione, tra cui:

  • Finestra a comparsa con animazioni che indicano il livello di batteria degli auricolari.
  • Attivazione dell'assistente vocale.
  • Configurazione degli auricolari per chiamate telefoniche.
  • Sistema di rilevamento dell'orecchio con sospensione e ripresa automatica.
  • Modalità notte.

Pertanto, se abbiamo degli AirPods, niente ci impedirà di utilizzarli su dispositivi di fabbricanti diversi dalla celebre mela morsicata; tutto sta nell'avere con noi un'app semplice, pratica e funzionale come questa.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche